Fondazione Hospice Trentino Onlus ha deciso di bandire un premio ad un elaborato sul lavoro degli Operatori Socio Sanitari in Cure Palliative del valore di € 1.000. L’elaborato potrà essere frutto di un lavoro del singolo o del gruppo di operatori con la supervisione del coordinatore del servizio e avrà come destinatari gli Operatori Socio Sanitari degli Hospice di Trento, Mori, Mezzolombardo e Bolzano.

Il premio, in continuità con altri due bandi destinati a laureandi rispettivamente in Medicina e in Scienze Infermieristiche, è stato pensato nell’ottica di dare rilevanza alla figura professionale dell’Operatore Socio Sanitario che risulta di particolare rilievo all’interno dell’équipe, specialmente nell’ambito delle Cure Palliative. Questo bando rientra tra le iniziative culturali della Fondazione, in coerenza con i propri scopi statutari.


PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I candidati dovranno far pervenire: la domanda secondo il modello dell’allegato A l’elaborato in formato digitale (file pdf compresso), una lettera di presentazione del coordinatore della struttura in cui lavorano, una sintesi del lavoro stesso (massimo 3000 caratteri spazi inclusi), entro il 31 dicembre 2023 a fondazionehospicetn@pcert.it.


SEGRETERIA SCIENTIFICA

Dott.ssa Loreta Rocchetti
Email:
loreta.rocchetti@gmail.com

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Ufficio Segreteria Fondazione Hospice Trentino Onlus
Telefono:
0461.239131
Email:
info@fondazionehospicetn.it

Iscriviti alla newsletter