La Fondazione Biblioteca Biomedica Biellese 3BI in collaborazione con la S.S. Formazione e Sviluppo Risorse Umane dell’ASL BI, promuove il corso accreditato ECM “Cosa è importante per te? Un training all’uso di Go Wish Game” , che si terrà in presenza martedì 29 ottobre 2024, presso l’Aula “Monte Mucrone” del Nuovo Ospedale degli Infermi – Ponderano (BI).


Il Go Wish Game, conosciuto anche come ‘’gioco delle carte’’, è uno strumento volto ad aiutare le persone a chiarificare ed identificare i propri valori e le proprie priorità, qualora venissero colpite da una malattia cronica, invalidante e potenzialmente non guaribile. Pensato come strumento a supporto della relazione di cura, il Go Wish può, inoltre, aiutare i professionisti ad esplorare il sistema di valori dei propri pazienti, comprendere la filosofia personale che sta alla base di alcune importanti scelte di cura, e realizzare un percorso di pianificazione condivisa delle cure. In questo training, tenuto dagli autori della versione italiana del Go Wish Game, i partecipanti verranno chiamati a lavorare su di sé e con gli altri nella gestione degli aspetti non solo relazionali e comunicativi della relazione di cura, ma soprattutto di quelli etici e valoriali, con l’obiettivo di supportare meglio i propri pazienti nella costruzione di percorsi di cura sempre più coerenti con i loro valori.


DESTINATARI CORSO
Medici, Infermieri, Psicologi, Educatori Professionali, Fisioterapisti
n.40 posti disponibili (n.10 posti riservati gratuitamente in aggiornamento facoltativo agli operatori ASL Biella.
L’acquisto del mazzo di carte sarà discrezionale)
Metodologia Didattica: Teorico-esperienziale

PER ISCRIZIONI
Tramite e-mail inviata a: formazione@3bi.info indicando i propri dati completi, la professione e gli estremi per la fatturazione, entro e non oltre il 20 settembre 2024

SEDE 
“Nuovo Ospedale degli Infermi” – Ponderano
Aula “Monte Mucrone” – Ala Est – 4° piano


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Fondazione Biblioteca Biomedica Biellese 3Bi
Telefono:
015.15153132
Email:
formazione@3bi.info

Iscriviti alla newsletter