Le cure palliative si contraddistinguono per la «personalizzazione della cura» fondamentale per rispondere in modo appropriato ai complessi bisogni dei pazienti affetti da malattia inguaribile e presi in carico nei differenti setting assistenziali.
ASMEPA continua un percorso di formazione avanzato dedicato esclusivamente ai medici, focalizzato sull’up-date scientifico e sul rafforzamento di specifiche competenze cliniche.
Il percorso è strutturato in «pillole» di 4 ore su argomenti che possono creare criticità nella pratica clinica quotidiana dei medici palliativisti.


Obiettivo formativo
21 – Trattamento del dolore acuto e cronico. Palliazione

Procedure di valutazione
Per ottenere i crediti E.C.M. è necessaria la frequenza del 90% all’evento, rispondere correttamente ad almeno il 75% del test di valutazione dell’apprendimento e compilare la scheda di valutazione dell’evento.
I questionari dovranno essere compilati online e saranno disponibili per tre giorni dalla data di conclusione dell’evento.


Dal 17-09-2025 al 17-09-2025 

  • Inizio iscrizioni: 07-07-2025
  • Fine iscrizione: 15-09-2025

Dettaglio

  • Crediti ECM:6.4
  • Ore formative:4h
  • Codice Evento:457886
  • N. Edizione:1


SEGRETERIA SCIENTIFICA

ASMEPA - Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa
Telefono:
051 19933737
Fax:
051 19933738
Email:
segreteria@asmepa.org

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

ASMEPA - Accademia delle Scienze di Medicina Palliativa
Telefono:
051 19933737
Fax:
051 19933738
Email:
segreteria@asmepa.org
Sito web:
http://www.asmepa.org

Iscriviti alla newsletter

Secret Link