Obiettivi del Convegno

Sottolineare la necessità di rinforzare l’erogazione delle Cure Palliative in ambiente residenziale per anziani ed ospedaliero, attraverso la discussione e il confronto fra le parti interessate sulle modalità da perseguire, le tempistiche ipotizzabili, cercando di individuare i fattori ostativi e le opportune azioni correttive. Sono invitati alla discussione i professionisti delle Cure Palliative, i professionisti operanti nelle strutture residenziali per anziani e nei reparti ospedalieri del Triveneto (Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna) per confrontare realtà assistenziali diverse.

EVENTO ACCREDITATO ECM


Iscrizione 

Il Convegno è a numero chiuso riservato a n. 150 partecipanti. Le richieste saranno evase in base all’ordine di arrivo.
La partecipazione è da ritenersi valida solo se confermata per iscritto dalla Segreteria Organizzativa Riviera Congressi, previa disponibilità dei posti.
Iscrizioni solo online compilando la scheda presente sul sito di Riviera Congressi (vedi link fornito qui sotto) Le iscrizioni pervenute in altra modalità o prive della documentazione richiesta NON saranno prese in considerazione.

TERMINE ULTIMO PER L’ISCRIZIONE: 13 MAGGIO 2022
Dopo tale data si prega di contattare Riviera Congressi per verificare la disponibilità dei posti.


Gli Associati SICP “in regola” con la quota annuale 2022 potranno usufruire di quote agevolate per la partecipazione al convegno. 

Non sei ancora Socio? GUARDA QUI come associarti a SICP


SEGRETERIA SCIENTIFICA

Responsabile Scientifico: Dott.ssa Raffaella Antonione
Consigliere SICP di Macroarea Nord-Est
Email:
rantonione@units.it

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Riviera Congressi, Rimini
Telefono:
05411830493
Email:
sicpregionali2022@rivieracongressi.com
Sito web:
http://www.rivieracongressi.com

Iscriviti alla newsletter