IN COLLABORAZIONE CON

Il Master offre un percorso strutturato in otto moduli formativi, per una graduale immersione in un nuovo approccio alla leadership e nel mistero della spiritualità, alla scoperta dei valori, principi e ideali che guidano la propria esistenza imparando a “prendersi cura” di ogni essere vivente e del pianeta, per diventare agenti di cambiamento, per sé stessi e per le persone di si è responsabili, contribuendo a trasformare la realtà in cui operano e creare un futuro vivibile e sostenibile per l’umanità.


Il corso si svolgerà in 4 fine settimana; 6/7 aprile; 4/5 maggio; 1/2 giugno; 6/7 luglio

PER ISCRIVERSI al Master è richiesta la compilazione del modulo online a cui andrà allegato un breve curriculum vitae. Una volta inviato il modulo, la segreteria di 4change risponderà ad ognuno indicando le modalità di pagamento della quota di iscrizione. Il pagamento della quota perfezionerà la partecipazione.

I partecipanti sono selezionati in base all’ordine di arrivo delle domande.  Se il numero di domande supera il numero di posti disponibili, sarà stilata una lista d’attesa, rispettando l’ordine di arrivo. Qualora vi sia qualche rinuncia tra i partecipanti ammessi, sarà contattato il primo in lista d’attesa e così a seguire fino ad esaurimento dei posti vacanti.

Il Master si tiene presso la Villa S. Leonardo al Palco (Prato) che offre strutture didattiche (aule) e ricettive (camere, refettorio) idonee alla creazione di un ambiente di lavoro informale e raccolto, per facilitare il raggiungimento degli obiettivi formativi.
Chi avesse necessità di prenotare una camera e per altri aspetti logistici relativi alla Sede, può rivolgervi direttamente alla Villa San Leonardo al Palco: prenotazioni.foresteria@sanleonardoprato.it  

 

 


SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

4 Change
Email:
info@4change.eu

RISORSE

ISCRIVITI QUI VAI

Iscriviti alla newsletter