Sul sito della SICP è stato pubblicato il Primo Annuncio del congresso il cui fil rouge è rappresentato dal tema “comunicazione” e i suoi molteplici aspetti. Nel Primo Annuncio sono contenute tutte le informazioni per la presentazione dei vari contributi con l’invito a rispettare le istruzioni, alcune delle quali sono riportate sinteticamente di seguito.

Contributi volontari: comunicazioni orali & poster
Il termine ultimo per l’invio degli abstract per le comunicazioni orali e dei poster è il 30 aprile 2012; tutti gli abstract dei lavori accettati e presentati in sede congressuale potranno essere scaricati, al termine dell’evento, sul sito del Congresso.

Contributi volontari: video
I video completi, della durata massima complessiva di dieci minuti, dovranno essere caricati su YouTube o Vimeo. Il termine ultimo per l’invio dei link dei video alla SICP è il 30 maggio 2012.

Premio Vittorio Ventafridda: segnala una ‘buona pratica’
Quest’anno il premio Vittorio Ventafridda è legato alla segnalazione di una ‘buona pratica’ realizzata sul territorio utilizzando gli strumenti della comunicazione (manifesti, libri, brochure, video, siti Internet, locandine, pubblicazioni, eccetera). Sono previsti tre premi per le segnalazioni migliori mentre quelle più meritevoli saranno presentate in sede congressuale in una sessione dedicata. Tutto il materiale deve essere inviato in busta chiusa, entro e non oltre il 30 maggio all’Ufficio Congressi – SICP Nazionale: Via Nino Bonnet n. 2 20154 Milano.
 

Luciano Orsi su segnalazione di Cristina Tartaglia (congressi@sicp.it)

 

Link


ALLEGATI

CongressoSICP2012.pdf SCARICA

Iscriviti alla newsletter