È online l’ottavo e ultimo caso del pacchetto di formazione a distanza sulla sedazione terminale/palliativa (FADCP): www.saepe.it.
Il tema affrontato riguarda i principali aspetti etici della sedazione terminale/palliativa, la pianificazione anticipata delle cura, le direttive anticipate, le dinamiche del processo decisionale, la formalizzazione delle decisioni nella cartella clinica e la valutazione della capacità mentale. Si ricorda che per i soci della SICP è previsto uno sconto del 50% (40 euro invece di 80 per l’intero pacchetto).

Non sei ancora registrato? Fallo subito! I 12 crediti ECM sono validi per il 2012.

Vuoi che la tua équipe usi la FAD per la formazione di gruppo? Ecco come fare:
Se sei membro di un’équipe di cure palliative interessata alla formazione a distanza (FAD CP) segnalalo alla tua azienda e chiedi di mettersi in contatto con Zadig (segreteria@zadig.it), provider nazionale ECM, per l’acquisto di un pacchetto di formazione scontato per tutte le figure professionali del tuo team di palliativisti. I casi clinici potranno essere usati come spunto di discussione e poi ciascuno, nel momento in cui più gli aggrada, potrà affrontarlo online per acquisire i crediti ECM.


Link

Iscriviti alla newsletter