SICP e AIM Educational hanno chiesto e ottenuto dal Ministero della Salute il prolungamento del percorso FAD relativo al XVIII Congresso SICP di Trieste; pertanto la FAD è di nuovo attiva fino al 10 dicembre 2012.
I partecipanti al Congresso nazionale di Trieste che non hanno ancora effettuato questo percorso FAD possono farlo seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito:
- collegarsi a http://sicp.tecnofad.it;
- effettuare la registrazione dei dati personali
- accedere all’area ‘corso FAD SICP’ e inserire i codici di accesso (FAD/SICP2011)
- seguire il percorso formativo al termine del quale è necessario compilare il questionario ECM e quello relativo alla qualità percepita
L’attestato ECM del corso, sia per chi lo ha già superato sia per coloro che lo supereranno, sarà disponibile solo alla chiusura del percorso formativo e previa verifica del Ministero della Salute sulla reportistica prodotta dal provider.
Contatti:
– per ricevere assistenza tecnica su problematiche incorse durante lo svolgimento del corso, scrivere a: helpdesk@tecnofad.it
– per ricevere ulteriori informazioni sul corso, scrivere a: sicpnazionale2011@aimgroup.eu