È online il primo caso del corso ‘Gli aspetti psicologici nelle cure palliative’ di FAD CP intitolato ‘Franco, il sarto dalla doppia vita’.

Il nuovo corso sugli aspetti psicologici nelle cure palliative è stato scritto da psicologi, ma destinato a tutti gli operatori di cure palliative, con un linguaggio semplice e un taglio eminentemente pratico che affronta tutti gli aspetti relazionali che un’équipe di cure palliative incontra quotidianamente: il primo contatto con il paziente e la famiglia, le strategie di coping, le strategie per affrontare temi quali il dolore e il lutto, eccetera.

Si ricorda che per i soci della SICP è previsto uno sconto del 50% (40 euro invece di 80 euro per l’intero pacchetto) per questo corso che eroga 12 crediti ECM.

Vuoi formarti assieme alla tua équipe? Clicca qui!

Si precisa che i corsi di FAD CP hanno una durata biennale, per cui chi nel 2012-2013 non ha usufruito del corso sulla dolore da cancro può ancora farlo nel 2014, acquisendo 12 crediti ECM; il corso verrà infatti rimesso online a partire dal 5 ottobre 2013.

A questi possono essere sommati altri 12 crediti ECM se si acquista anche il nuovo corso sugli aspetti psicologici nelle cure palliative.

Non sei ancora registrato?
Che cosa aspetti? Fallo subito anche tu!

Vuoi rimanere sempre informato sull’uscita dei nuovi corsi di FAD CP? Clicca qui o sul banner qui sotto e seguici anche su Facebook oppure visita http://www.saepe.it

Iscriviti alla newsletter