Accettazione abstract XXII Congresso Nazionale SICP

Il Comitato Scientifico del XXII Congresso Nazionale SICP ringrazia tutti gli Autori per l’impegno profuso nell’invio degli Abstracts.
Clicca qui per consultare gli elenchi degli abstract accettati.

Gli elenchi completi di giorno, sessione e ora delle presentazioni saranno pubblicati mercoledì 8 luglio 2015, unitamente al Form di conferma scientifica e alle istruzioni per gli Autori.

Si ricorda che la presentazione dei lavori scientifici accettati è subordinata all’iscrizione per l’intera durata del Congresso.

Gli Autori che non hanno ancora provveduto ad iscriversi, potranno usufruire della quota ridotta se effettueranno l’iscrizione entro non oltre il 30 giugno p.v., dopo tale dovrà essere pagata la quota valida al momento dell’iscrizione.

Call for abstract per la presentazione di “Case Report” riguardanti la diagnosi e il trattamento del “Dolore Episodico Intenso”

SICP, con il contributo incondizionato di Angelini, promuove, nell’ambito del “XXII Congresso Nazionale SICP”, Sorrento 4-7 novembre 2015, una sessione dedicata alla presentazione di alcuni “Case Report” focalizzati sulla diagnosi e trattamento appropriato e innovativo del “Dolore Episodico Intenso” e sulle esperienze di un’adeguata comunicazione équipe curante – paziente, per la valutazione e la gestione di questa condizione clinica.

I “Case Report” inviati saranno valutati da una Commissione di esperti SICP e i tre giudicati come migliori saranno presentati dagli autori nel corso di una sessione scientifica congressuale dedicata a questo argomento.

I tre autori vincitori saranno ospiti al Congresso Nazionale di Sorrento per:

  • iscrizione e lunch previsti in sede congressuale
  • viaggio (volo aereo in economy, treno II classe Alta Velocità, I classe regionali)
  • transfer Napoli (aeroporto o stazione)/Sorrento e viceversa
  • n. 3 notti in hotel
  • otterranno come premio ulteriore l’iscrizione gratuita al “XXIII Congresso Nazionale SICP” del 2016.

Il termine di presentazione per la partecipazione a questa selezione di “Case report” è fissato al 15 luglio 2015.

Per ulteriori informazioni e per scaricare il form di invio del Case Report clicca qui.

Iscriviti alla newsletter