Quest’anno, nel corso del XXIII Congresso nazionale SICP di Roma, si terranno due Assemblee dei Soci, una straordinaria, in data 17 novembre, e una ordinaria ed elettiva, in data 18 novembre.
Nell’Assemblea Straordinaria del 17 novembre i Soci SICP saranno chiamati a votare le proposte di modifica allo Statuto e al Regolamento Regionale SICP, che il CD Nazionale ha deliberato in data 17 marzo. CLICCA QUI per maggiori informazioni, e per vedere i testi a confronto.
Nell’Assemblea ordinaria del 18 novembre i Soci SICP quest’anno voteranno anche per il rinnovo delle cariche societarie nazionali.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo SICP invitano tutti i Soci a partecipare a questo fondamentale appuntamento per la vita societaria, che sarà anche l’occasione per un confronto sulle attività della nostra Società Scientifica e sulle prospettive di sviluppo delle Cure Palliative nel nostro Paese.
Ricordiamo che l’accesso all’Assemblea è riservato ai Soci SICP in regola con il pagamento delle quote associative e che siano associati da almeno 120 giorni, ovvero le cui domande di adesione siano state approvate dal CD entro il 20 luglio.
Secondo quanto previsto dal Regolamento elettorale SICP, saranno considerate valide solo le deleghe inviate:
- entro 20 giorni dalla data dell’Assemblea, ovvero entro e non oltre, rispettivamente, il 28/10 (straordinaria) e il 29/10 (ordinaria ed elettiva) 2016
- da un Socio ‘legittimato ad intervenire in Assemblea’, ovvero in regola con la quota di adesione SICP 2016 al momento dell’invio della delega
- insieme alla copia di un documento di identità leggibile del delegante
Modalità di invio della delega:
- Invio via fax al numero: 02.87183824 (fa fede la data di invio fax)
- Invio via email all’indirizzo: info@sicp.it (fa fede la data di invio della email)
- Invio via posta raccomandata a/r alla sede della Società Italiana di Cure Palliative – Via Ippolito Rosellini, 12 – 20124 Milano (fa fede il timbro postale)
Copia del medesimo modulo di delega dovrà essere inviata anche al delegato e da questi consegnato alla segreteria SICP all’atto dell’accreditamento in sede di Assemblea e/o di elezione.