Prosegue l’indagine online denominata “Knowledge and Attitudes of Italian Medical Oncologists and Palliative Care Physicians toward medical cannabis in cancer care: a National Survey” promossa dall’ Unità Operativa Complessa di Oncologia Medica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma con il contributo e l’attiva collaborazione del consiglio direttivo AIOM – Associazione Italiana di Oncologia Medica, di AIOM Servizi e della SICP.

L’obiettivo della survey sarà valutare la reale conoscenza dei medici oncologi italiani e dei medici esperti in cure palliative sull’utilizzo terapeutico della Cannabis nonché la reale penetranza prescrittiva.
Il questionario è in italiano e accessibile da PC e Smartphone. Tutti i dati saranno raccolti ed elaborati in modo aggregato per garantire l’anonimato. Il tempo previsto per completare il questionario è di circa 3 minuti.

La survey rimarrà aperta fino al 30 settembre 2019. Si ringrazia fin da ora per la disponibilità.

Partecipa alla survey

Luciano Orsi (orsiluciano@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter