DIVENTA UN NUOVO SOCIO

1. Registrare il proprio profilo sul Sito cliccando QUI
2. Compilare la domanda di adesione
3. Attendere  la ratifica della candidatura a Socio da parte della segreteria
4. Procedere con il pagamento della quota, entro 30 giorni dalla data di approvazione.

Per approfondimenti sull’associazione a SICP clicca QUI

ATTENZIONE! I soci “in attesa di approvazione” (hanno già presentato domanda di adesione e attendono l’approvazione del CD) avranno le stesse agevolazioni riservate ai Soci “in regola” per partecipare ad eventi formativi SICP, purché procedano subito al pagamento della quota associativa per l’anno  in corso.  

RINNOVA LA QUOTA DI ADESIONE

1. Pagamento online: Dopo il login di accesso alla propria area riservata e procedere con il pagamento tramite la piattaforma PayPal (riservato a chi ha già un profilo attivo sul nuovo Sito)
2. Pagamento con bonifico bancario: Crédit Agricole – Milano San Fedele – IBAN IT59Z 06230 01633 00001 5759264 

La quota associativa SICP è annuale, sull’anno solare. Vedi QUI che cosa comprende.


QUOTE DI ADESIONE 

Le nuove quote associative, valide da gennaio 2022, sono le seguenti:
Socio ordinario
– Medici: 90 euro
– Tutte le altre professioni: 65 euro
Sostenitore : 45 euro
Possono diventare Sostenitori dell’Associazione le persone fisiche e gli enti, pubblici o privati, con o senza personalità giuridiche, che svolgono attività non professionali nell’ambito delle cure palliative (Statuto SICP, art. 7)

NOVITA! I giovani soci sotto i 30 anni, di qualunque professione, avranno in omaggio la prima adesione. Dal secondo anno pagheranno la quota prevista dal rispettivo profilo professionale. Per gli studenti pre-laurea, l’adesione sarà gratuita, previa approvazione del CD. Il mantenimento della gratuità sarà verificato annualmente.

RICP IN FORMATO CARTACEO

La Rivista ora è disponibile anche in formato cartaceo con un contributo aggiuntivo di 20 euro l’anno.
Rinnovando l’adesione online con carta di credito, è possibile selezionare l’opzione “rivista cartacea” e completare un unico pagamento maggiorato di 20 euro rispetto alla normale quota associativa SICP.

ATTENZIONE!
A coloro che fossero interessati ad avere la rivista cartacea suggeriamo di farne richiesta rinnovando l’adesione nei primi mesi dell’anno per consentire all’Editore di pianificare la stampa delle copie in misura sufficiente a soddisfare le richieste.  In caso contrario, prima di procedere con la richiesta e il pagamento, suggeriamo di verificare la disponibilità dei primi numeri stampati.

Per verifiche sul vostro profilo e per assistenza, potete contattare la segreteria  ICP (Tel. 02/2900 2975segreteria.operativa@sicp.it )

Iscriviti alla newsletter