La Sezione O del Comitato Tecnico Sanitario del Ministero della Salute, che ha il compito di monitorare l’attuazione della Legge 38/2010 in materia di Cure Palliative e alla Terapia del Dolore, nel mese di dicembre ha avviato una ricerca al fine di conoscere il numero di professionisti (medici ed infermieri) attualmente impiegati nelle Reti di cure palliative dell’adulto e delle CP Pediatriche. A tal fine la SICP ha dato, insieme ad ALTEMS (Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi sanitari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore), un importante supporto per la realizzazione del censimento che verrà effettuato con la collaborazione della FNOMCeO e della FNOPI.

Per accedere alla Survey si può CLICCARE QUI. Il termine dell’indagine è stato prorogato al 30 aprile 2021.
La compilazione online del questionario richiede circa 5 minuti e può avvenire tramite PC o Smartphone, anche tramite QR code:

Si ringrazia fin da ora per la collaborazione e si invita, gentilmente, alla diffusione del link per una più ampia partecipazione.

Per ulteriori informazioni sullo studio potrà contattare la dott.ssa Francesca Orsini (ricercatrice ALTEMS) al numero 3279533150 oppure all’indirizzo di posta elettronica: francesca.orsini@unicatt.it

 

TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA LETTERA ALLEGATA


ALLEGATI

Lettera di presentazione del sondaggio SICP-ALTEMS
Aggiornamento del 30 marzo 2021
SCARICA

Iscriviti alla newsletter

VAI