Quest’anno l’Assemblea annuale dei Soci SICP si terrà in presenza durante il XXVIII Congresso Nazionale a Riccione, presso la Sala Concordia B (3° livello) Giovedì 18 novembre, dalle ore 18:30, in seconda convocazione.

Potranno accedere con diritto di voto solo i Soci ordinari in regola con il pagamento della quota associativa 2021 e associati almeno da 120 (centoventi) giorni.

Per favorire le procedure relative all’Assemblea, il desk di Segreteria SICP (al 1°livello) sarà aperto dalle 8:30 alle 17:30. I soci potranno recarsi presso la Segreteria per:

  • regolarizzare il pagamento della quota SICP 2021
  • registrarsi per l’Assemblea, ritirando il relativo braccialetto di accesso e le schede di voto
  • i Soci delegati potranno consegnare eventuali deleghe ricevute e ritirare le schede di voto dei deleganti

I Soci non iscritti al Congresso, ma che desiderano partecipare all’Assemblea, potranno accedere solo dopo le ore 18:00 – al termine delle sessioni scientifiche – dopo essersi registrati presso la segreteria SICP e aver ritirato un badge di accesso per l’area congressuale dall’Agenzia AIM Group (al 1°livello).

Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, il Consiglio Direttivo SICP adotterà tutte le misure necessarie, secondo quanto previsto dai decreti in vigore al momento dello svolgimento dell’Assemblea. 

ALLEGATI

Convocazione Assemblea dei Soci
Giovedì, 18 novembre 2021
SCARICA

Delega di voto
Invio entro il 29 ottobre
SCARICA


NAVIGAZIONE

Statuto SICP
Rif. art. 9 - Assemblea dei Soci
VAI

Iscriviti alla newsletter