Si informa che la SICP e la Federazione Cure Palliative (FCP) hanno indicato Simone Veronese come candidato italiano in sostituzione di Danila Valenti nel prossimo board EAPC nelle elezioni che si terranno online a giugno 2023. La candidatura di Simone Veronese è già stata accettata dalla EAPC. Si invitano i soci individuali (Individual EAPC members) e collettivi (National Association Board Members) a dare il proprio voto, ricordando che i singoli soci SICP possono diventare EAPC individual members, pagando la quota associativa prima del 31 maggio 2023, per poter votare e sostenere la presenza italiana e la voce della SICP a livello europeo.
Le elezioni avverranno esclusivamente on line, sul sito dell’EAPC nell’area riservata ai membri, dalle ore 13.00 del 5 giugno alle ore 12.00 del 16 giugno 2023.
Dovranno essere espressi 13 voti: le schede elettive che non presenteranno 13 nominativi selezionati non saranno considerate valide.
Ancora non sono disponibili i nominativi di tutti i candidati, ma sarà nostra premura comunicarli attraverso questo stesso canale e/o contattando i primi giorni di giugno Gisella Serù della Segreteria Operativa della SICP.
I risultati delle elezioni saranno comunicati all’Assemblea Generale dell’EAPC.
La SICP e la FCP esprimono un profondo ringraziamento alla dr.ssa Danila Valenti per il prezioso contributo che ha donato negli 8 anni di mandato che ha svolto con grande dedizione ed efficacia.

Iscriviti alla newsletter