Mercoledì 24 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 13, nella sede di UnioncamereSala Danilo Longhi – Piazza Sallustio 21, a Roma, si terrà l’evento AGENASIl programma di valutazione delle performance delle Aziende del SSN“.

L’evento si pone in linea con il mandato assegnato dal Parlamento all’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali – Legge 31 dicembre 2018, n. 145 – Art. 1, comma 513 – nell’intento di fornire un utile approfondimento rispetto alla capacità del management sanitario di conseguire gli obiettivi assistenziali – esiti e accessibilità – coerentemente con le risorse disponibili – finanziarie, professionali e tecnologiche – attraverso il governo dei processi e l’adozione di adeguati modelli organizzativi.

L’intento è quello di fornire un valido supporto agli stakeholder del sistema salute per l’implementazione di azioni di presa in carico dei pazienti, sempre più efficaci ed eque, su tutto il territorio nazionale.

Sarà possibile seguire il convegno in streaming – sul sito dell’Agenzia saranno pubblicate tutte le informazioni per il collegamento – oppure in presenza fino a esaurimento posti disponibili.

Coloro che sono interessati alla partecipazione in presenza possono scrivere a: ufficiostampa@agenas.it.

L’Ufficio stampa prenderà in carico tutte le richieste di accredito in presenza e si riserva di rispondere in tempi brevi.

Al link il programma dell’incontro.

Comunicazione e Ufficio stampa AGENAS – Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali
Via Piemonte, 60 – 00187 Roma Tel: 06-42749 330
E-mail: ufficiostampa@agenas.it

Iscriviti alla newsletter