Lo sai che essere socio SICP ti dà diritto ad essere gratuitamente membro della EAPC (European Association for Palliative Care)?
Lo sai che una volta rinnovato il pagamento della quota annuale SICP devi accedere al sito EAPC per associarti gratuitamente (non è un processo automatico)?
Lo sai che è importante la tua associazione ad EAPC? Più associati italiani ci sono e maggiore è il peso decisionale che il nostro paese avrà a livello europeo. Ad oggi solo una minoranza dei soci SICP si sono associati gratuitamente ad EAPC, ed è un vero peccato!

A seguire trovi un elenco di benefit che deriva dall’associarsi ad EAPC. Pensa alle opportunità di partecipare ai congressi europei a prezzo scontato, alla possibilità di avere sconti sulle riviste accreditate, ma anche all’accesso alle molte risorse scientifiche disponibili sul sito, la possibilità di partecipare a gruppi di lavoro e taskforces dedicate ai diversi aspetti delle cure palliative, alla possibilità di fare ricerca con il supporto di network di esperti, così come all’aggiornamento gratuito derivante dai blog, webinar e documenti di consenso continuamente aggiornati sul sito.

Dai, non perdere tempo, clicca qui e diventa gratuitamente socio EAPC ricordandoti di segnalare la tua associazione alla SICP.
Se hai problemi con la lingua o trovi difficoltà nella compilazione del modulo, non esitare e scrivimi a simone.veronese@fondazionefaro.it: sarò felice di aiutarti!

PS. Se lo desideri puoi anche pagare la quota di individual paying member, che ti darà la possibilità, oltre ai benefit già elencati per tutti, di votare all’assemblea generale EAPC e, se lavori in un paese europeo, di candidarti alle prossime elezioni del Board of Directors!

Simone Veronese, Vicepresidente EAPC

Iscriviti alla newsletter