1. ATTIVAZIONE DEL NUOVO DATABASE ISTITUZIONALE SICP

Vi informiamo che sono state completate le attività di chiusura del vecchio database SICP.

Vi invitiamo ad attivare quanto prima il vostro profilo Socio seguendo le istruzioni elencate di seguito.

Per qualsiasi chiarimento, o per assistenza, vi invitiamo a contattare la segreteria (02.00700645 e segreteria.operativa@sicp.it).

SE SEI GIA’ SOCIO O SOSTENITORE
E VUOI RINNOVARE LA TUA ADESIONE A SICP

Per l’attivazione del NUOVO DATABASE ISTITUZIONALE SICP, sarà necessario IMPORTARE I PROPRI DATI DAL PRECEDENTE ARCHIVIO DELLA SICP.

Prima di avviare la procedura, accertati di avere a disposizione il tuo numero di tessera SICP (e l’indirizzo e-mail registrato sul database “storico”). Se non li ricordi, contatta la segreteria (02.00700645 – segreteria.operativa@sicp.it)

  1. Clicca sul tasto REGISTRATI e segui le istruzioni. Completa tutti i dati che ti saranno richiesti
  2. Il pagamento della quota di associazione sarà possibile anche online con carta di credito, in alternativa al bonifico bancario.

SE DESIDERI ISCRIVERTI A SICP
COME SOCIO o SOSTENITORE

A partire dal 2015 LA DOMANDA DI ADESIONE CARTACEA NON E’ PIU’ IN USO e sono state attivate le seguenti procedure:

  1. REGISTRAZIONE GRATUITA AL SITO WEB della nostra Società scientifica, che potrà essere effettuata cliccando sul tasto REGISTRATI e seguendo le istruzioni.
  2. RICHIESTA DI ADESIONE ALLA SICP COME SOCIO. La richiesta di associazione può essere inoltrata solo dopo aver completato la registrazione al Sito. Prima di avviare la procedura di associazione, chiedi ai tuoi Soci “presentatori” il loro numero di tessera e l’indirizzo e-mail registrato sull’archivio storico SICP, e procedi con la compilazione del modulo on line.
  3. RICHIESTA DI ADESIONE ALLA SICP COME SOSTENITORE. La richiesta di associazione può essere inoltrata solo dopo aver completato la registrazione al Sito. Di seguito, procedi con la compilazione del modulo on line.
  4. Il pagamento della quota di associazione, necessario per essere in regola con l’adesione alla SICP, sarà possibile anche online con carta di credito o con bonifico bancario.

Per assistenza, contatta la segreteria (02.00700645 – segreteria.operativa@sicp.it)

 

2. RICEZIONE DELLA NEWSLETTER SICP

A partire dal mese di Gennaio 2015, per continuare a ricevere la Newsletter della SICP sarà necessario importare i propri dati dal precedente Archivio della SICP e seguire la procedura descritta in precedenza (vedi punto 1).

 

3. ACCESSO AI CONTENUTI DELLA RICP, RIVISTA ITALIANA DI CURE PALLIATIVE, E ALL’AGGIORNAMENTO BIBLIOGRAFICO

L’abbonamento annuale a “LA RIVISTA ITALIANA di CURE PALLIATIVE”, organo ufficiale della Società, in edizione trimestrale, e l’aggiornamento bibliografico sono benefici riservati ai Soci e ai Sostenitori della SICP.

Dal 2015, la Rivista Italiana di Cure Palliative non viene più stampata in formato cartaceo e inviata per posta, ma i suoi contenuti sono accessibili on-line, sul Sito Internet della SICP (www.sicp.it), e riservati ai Soci e ai Sostenitori in regola con il pagamento della quota di iscrizione alla Società per l’anno in corso.

Iscriviti alla newsletter